PRIMO TORNEO CALCIO BALILLA A COPPIE

Amici dei Toret, è ora di iniziare ad allenarsi!
Affrettatevi a compilare il form per l’iscrizione: il torneo è aperto a 50 coppie!
Torino - 10 settembre 2017, ore 11 - Cortile del Maglio

L’associazione di promozione sociale ilovetoret, in collaborazione con la Roberto Sport, organizza il suo Primo Torneo di Calcio Balilla non competitivo a coppie.

Per la prima volta gli amanti dei Toret potranno confrontarsi e conoscersi in una sfida all’ultimo goal, il tutto in onore delle nostre care fontane che da anni dissetano i torinesi.

Il 10 settembre 2017 a partire dalle ore 11, nella suggestiva cornice del Cortile del Maglio: sarà un evento entusiasmante per gli appassionati e gli amanti della sfida, una bella occasione perché tutti i nostri sostenitori si conoscano e si divertano insieme.

La quota di partecipazione è di 10€ a persona e comprende una t-shirt marchiata ilovetoret e una bibita in omaggio al Maglio Cocktail Bar. Per ogni coppia saranno garantite almeno 5 partite.

Il torneo sarà organizzato secondo più gironi all’italiana, in cui i primi classificati avranno accesso alla fase ad eliminazione diretta che si concluderà con l’entusiasmante finale.

* In conformità al D.Lgs. 196/03, si comunica che i dati da voi forniti saranno oggetto di trattamento esclusivamente per le attività inerenti la gestione del rapporto commerciale ed archiviati con la massima riservatezza. Potete chiedere la cancellazione del Vostro nominativo dai nostri archivi in qualsiasi momento. L'informativa completa è ottenibile cliccando alla voce privacy posta sotto l'immagine dell'Europa.